Efficacia delle abilità di coping degli infermieri e della formazione alla gestione dello stress von Fatemeh Khabazzadeh

CHF 30.50 inkl. MwSt.
ISBN: 978-620-3-98567-2
Einband: Kartonierter Einband (Kt)
Verfügbarkeit: in der Regel innert 10 Werktagen lieferbar. Abweichungen werden nach Bestelleingang per Mail gemeldet.
+ -

Oggi lo stress è considerato un fattore di rischio per la salute. Numerosi studi hanno dimostrato che le persone con un alto stress sia a livello fisico che mentale hanno sollevato più reclami.I programmi che sono direttamente legati allo stress sono efficaci. Gli adolescenti e i giovani adulti sperimentano una varietà di stress e una vasta gamma di sollecitazioni durante lo sviluppo, e a volte questi stress sono così gravi da rendere difficile la loro vita quotidiana ed educativa. Recentemente, ci sono state molte prove che lo stress e l'ansia non sono transitori, e se non controllati e valutati, persisteranno nella pubertà nella maggior parte delle persone. Sembra che la ragione del fallimento accademico in molti studenti non sia la difficoltà di apprendimento o la mancanza di intelligenza, ma alti livelli di stress possono essere la ragione del declino o dell'efficienza negli esami e nell'istruzione. Gli studi mostrano anche che la personalità, la famiglia e le scuole giocano un ruolo importante nel causare lo stress. Inoltre, i risultati di vari studi indicano che la prevalenza di stress nelle ragazze è più alta rispetto ai ragazzi e sperimentano lo stress con più intensità e circa il 20-30% dei casi. Il declino accademico è dovuto allo stress e all'ansia.

Oggi lo stress è considerato un fattore di rischio per la salute. Numerosi studi hanno dimostrato che le persone con un alto stress sia a livello fisico che mentale hanno sollevato più reclami.I programmi che sono direttamente legati allo stress sono efficaci. Gli adolescenti e i giovani adulti sperimentano una varietà di stress e una vasta gamma di sollecitazioni durante lo sviluppo, e a volte questi stress sono così gravi da rendere difficile la loro vita quotidiana ed educativa. Recentemente, ci sono state molte prove che lo stress e l'ansia non sono transitori, e se non controllati e valutati, persisteranno nella pubertà nella maggior parte delle persone. Sembra che la ragione del fallimento accademico in molti studenti non sia la difficoltà di apprendimento o la mancanza di intelligenza, ma alti livelli di stress possono essere la ragione del declino o dell'efficienza negli esami e nell'istruzione. Gli studi mostrano anche che la personalità, la famiglia e le scuole giocano un ruolo importante nel causare lo stress. Inoltre, i risultati di vari studi indicano che la prevalenza di stress nelle ragazze è più alta rispetto ai ragazzi e sperimentano lo stress con più intensità e circa il 20-30% dei casi. Il declino accademico è dovuto allo stress e all'ansia.

AutorKhabazzadeh, Fatemeh / Lotfi Ahmad Abadi, Hadi / Amini, Anita
EinbandKartonierter Einband (Kt)
Erscheinungsjahr2021
Seitenangabe68 S.
LieferstatusFolgt in ca. 10 Arbeitstagen
AusgabekennzeichenItalienisch
AbbildungenPaperback
MasseH22.0 cm x B15.0 cm x D0.5 cm 119 g
VerlagEdizioni Sapienza

Über den Autor Fatemeh Khabazzadeh

Fatemeh Khabazzadeh MSC en enfermería médico-quirúrgica. Hadi Lotfi Ahmad AbadiTécnico de emergencias médicas. Anita AminiIngeniero Industrial-Optimización de Sistemas Doctora en Investigación de Sistemas de Salud, Irán.

Weitere Titel von Fatemeh Khabazzadeh